Gestione del Servizio
Abbiamo cercato di snellire al massimo questo punto dandovi un unico riferimento per la gestione dei servizi a voi offerti.
Partendo dal nostro contatto telefonico per l’ordine che vi verrà consegnata entro 24 – 48 ore.
Essendo concessionari e assistenti tecnici specializzati delle attrezzature che vi daremo in utilizzo, alla consegna dell’ordine verificheremo la resa del caffè in tazza, il perfetto funzionamento dei macchinari e verranno eseguiti se necessari, i vari interventi di manutenzione programmata.
Inoltre in fase di installazione delle stesse verrà analizzata l’acqua presente nel vostro punto vendita e se non rientrasse nei parametri standard per una perfetta resa del caffè in tazza, verrà trattata con innovativi sistema di depurazione e sanificazione.
Anche in caso di guasti improvvisi il vostro riferimento sarà sempre lo stesso. Nessuno come chi vi visita tutte le settimane può essere più esperto di problematiche o guasti di attrezzature che si conoscono perfettamente.
In conclusione il nostro obiettivo è quello di fornire a voi clienti oltre ad un valido prodotto, anche una serie di servizi che vi permetterà di servire al meglio una clientela sempre più esperta e preparata, conquistandone sicuramente soddisfazione e fedeltà!
Distribuzione
Consegnamo direttamente in tutto il territorio di Torino e provincia con programmi settimanali. Al di fuori di tale area Bartolini corriere espresso ci assicura la consegna entro 48 ore.